Manutenzione Cambio Automatico Roma

Giannini Automobili S.p.a vanta esperienza pluriennale nei servizi di riparazione auto e manutenzione cambio automatico a Roma.

Il cambio automatico è diventato un elemento presente in molte auto di nuova costruzione. Vuoi per esigenza o per comodità molte persone stanno scegliendo sempre di più il cambio automatico e le case automobilistiche propongono per ogni modello di auto una versione dotata di cambio automatico. In effetti, questo tipo di cambio ha molti pregi già che rende la guida più confortevole e riduce lo stress della guida, ma questo dall'altro lato rende necessaria una manutenzione specifica volta a garantire una maggiore affidabilità nel tempo degli impianti.

Il cambio automatico provvede a cambiare  automaticamente il rapporto di trasmissione, senza la necessità di un intervento  da parte di chi guida l'auto, e per questo è dotato di più centraline e meccanismi che rendono necessari accurati interventi di manutenzione. I tempi consigliati per effettuare la manutenzione del cambio automatico di solito vengono previsti anche dalle case costruttrici, e consistono nel cambio dell'olio idraulico e il filtro d'olio.

Presso l'autofficina Giannini mettiamo a vostra disposizione staff esperto specializzato e con anni di esperienza nei servizi di riparazione e manutenzione auto. Inoltre usiamo anche i migliori strumenti per garantire non solo la qualità dei nostri servizi ma anche una maggiore affidabilità nel tempo.

Per maggiori informazioni sui servizi di manutenzione cambio automatico a Roma, non esitate a contattateci.

Offriamo anche: 
© GIANNINIAUTOMOBILI SPA (2016)
COMPETENZEcompetenze.html
SERVIZIservizi.html
AFFIDABILITA’affidabilita.html
CONTATTIContatti.html
INFORMAZIONI
HOME
Welcome.html